Razzini tradito dalle strade di casa del Taro

Razzini tradito dalle strade di casa del Taro

Il round numero due dell’International Rally Cup vede il pilota di Parma in lotta per i quartieri nobili dell’assoluta, prima di una toccata che spegne ogni sogno di gloria. È un Rally del Taro particolarmente avaro quello chiuso lo scorso fine settimana da un Marcello Razzini che non è riuscito nell’intento di ripetere la brillante…

Continua
Il momento clou di Razzini passa dal Taro

Il momento clou di Razzini passa dal Taro

Il pilota di Parma, secondo assoluto nella passata edizione, punterà ai quartieri nobili, di fronte al pubblico amico, nel secondo appuntamento dell’International Rally Cup. Quasi due mesi sono passati dall’apertura del sipario sull’International Rally Cup targato 2022 e per i protagonisti di una delle serie più amate, lungo lo stivale italico, è finalmente tornato il…

Continua
Buona la prima, Razzini è terzo al Maremma

Buona la prima, Razzini è quarto al Maremma

Debutto ai piedi del podio e primi punti in saccoccia nell’IRC Challenge per il pilota di Parma, anche sesto assoluto, nel primo appuntamento con l’International Rally Cup. Il primo passo è stato fatto e certamente la direzione intrapresa è quella giusta, al termine di un Trofeo Maremma che si è rivelato particolarmente insidioso. Il rispolverato…

Continua